Bento ha detto sì all’Inter. La strategia per l’acquisto – CdS | OneFootball

Bento ha detto sì all’Inter. La strategia per l’acquisto – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 May 2024

Bento ha detto sì all’Inter. La strategia per l’acquisto – CdS

Article image:Bento ha detto sì all’Inter. La strategia per l’acquisto – CdS

Il portiere Bento è il primo obiettivo dell’Inter. La dirigenza ha bene in mente la strategia da adottare sul mercato in estate, ecco le prospettive definite dal Corriere dello Sport.

MERCATO – L’Inter si è portata avanti sul mercato, ingaggiando i futuri svincolati Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Per il resto della strategia tutto è fermo fino a che non si saprà la verità sulla situazione di Steven Zhang. Dal futuro del presidente dipendono le scelte in estate della dirigenza nerazzurra, che ha già comunque un preciso obiettivo. Le strategie sono chiare, le priorità anche in casa nerazzurra. La prima si chiama Bento ed è il portiere dell’Athletico Paranaense. Il brasiliano, titolare nelle ultime amichevoli della sua Nazionale, è destinato ad una stagione da secondo dello svizzero Yann Sommer per imparare e fare lo stesso percorso di André Onana con Samir Handanovic. Lui ha detto di sì, serve però adesso l’accordo con il club.


OneFootball Videos


GLI ALTRI REPARTI – In difesa l’Inter prevede l’entrata di un giovane che accetti di rimanere fuori dalla lista per la Champions League. Infine, per l’attaccante, servono cessioni. Sono già 4 in rosa considerando Marko Arnautovic e l’addio di Alexis Sanchez.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

View publisher imprint